Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della L.62 del 7/03/2001.

lunedì 9 febbraio 2009

Ultim'ora: programma Cappellacci copiato

Come previsto il programma è stato sostituito. La cosa più grave è che il programma che cito io è quello già "epurato"...

Sul gruppo Facebook "copia copia Cappellacci", che poi è il gruppo fondato da Gianfanco Bussalai, la mia fonte prima, trovate il link al vecchio programma e i testi delle altre "similitudini" cancellate. Il link è

http://www.facebook.com/profile.php?id=1538020230&ref=profile#/group.php?gid=62202345944

bed

28 commenti:

  1. Eh no! Mo' ci vado!!! Grazie della "dritta" :-D

    RispondiElimina
  2. Ma porca miseria!!! E' in pdf e io ho acrobat che non mi funziona in questi giorni!!! Ecchedisdetta!!! Sgrunt!
    Come faccio?

    RispondiElimina
  3. ho una copia del programma non ancora epurato... c'è la possibilità di caricarlo nel blog e diffonderlo??
    volevo anche chiedere l'autorizzazione a caricare il tuo video nel mio canale su youtube grazie

    RispondiElimina
  4. Ciao Ciska. Ce l'ho anch'io il programma non ancora epurato. Se ne può trovare una copia gentilmente concessa da Gianfranco Bassalai su http://www.easy-share.com/1903538652/programma_Cappellacci.pdf...

    Certo che puoi diffondere il video..anzi DEVI :)

    RispondiElimina
  5. eh kinisera! Non so che dirti...io non è che abbia particolare dimetichezza con la tecnologia...mi dispiace cara, non ti so aiutare...

    RispondiElimina
  6. Sono riuscito a leggerlo (in ufficio acrobat funziona, graziadio).... Anche se dire "leggerlo" è una parola grossa.... diciamo che l'ho visto e che ho provato a leggerlo!
    Perchè sul fatto che sia scopiazzato a destra e a manca ci credo così come credo che anche domani sorgerà il sole. Per il resto,, d quel poco che ho eltto è un programma intriso di retorica che la metà basta!
    Ma forse tutti i programmi politici sono così. Peccato che non abbia spiegato come intende mantenere le promesse che fa. Non basta dire "abbattimento totale o parziale degli interessi sui prestiti quinquennali"... bisogna anche vedere come! ^____^
    Va be'.... mo' mi dedico un altro po' alla lettura del saggio tomo elettorale!
    Bye

    RispondiElimina
  7. Ancora non l'avete capitooooooo!!!
    Voi potete confermare che si è copiato il programma, che si fanno solo promesse, che viene fatta cattivainformazione, che si distorce la realtà ecc. ecc. Secondo voi io voto a destra perchè son mal informato?? Ah! ah!
    ragazzi miei contano i fatti in politica, le parole sono solo cazzate sopratutto in campagna elettorale, e la sinistra sia a livello nazionale che regionale non ha fatto nulla. Più voi attaccate con queste fesserie, + la gente volta dall'altra parte...non l'avete ancora capito, continuate così che è meglio và!

    RispondiElimina
  8. Dunque gentile anonimo, appurato che il blog è gestito da me che penso con la mia testa e sono una persona sola, se ti devi rivolgere a me parla al singolare. Chiarito questo, fesserie, al limite sono le cose che hai appena scritto, visto che io ho solo fatto il mio lavoro, e ho solo dimostrato un "FATTO". E se secondo te è falso,e ho detto "fesserie", basta che me lo dimostri, con altri fatti. Qual è il problema? Le opinioni non mi interessano.
    Ti comunico che destra e sinistra sono morte da parecchio, e se credi ci siano ancora, forse sei davvero mal informato, o forse vivi su un altro pianeta o in un'altra epoca. In questo momento fra i politici ci sono solo i delinquenti e i criminali, non più destra e sinistra. Ora, chi vota per uno che è un criminale e che dovrebbe stare in carcere e non a capo del governo, o è complice o è connivente, non c'è un altra spiegazione. Male informato non direi proprio perché nessuno dice nulla che non sia noto a tutti.
    Vota pure la tua "destra" se credi che questo ti renda migliore, girati pure dall'altra parte e lascia che quella gente continui a prenderci tutti per il culo. Io personalmente preferisco tenere gli occhi aperti.
    Ciao Caro
    bed

    RispondiElimina
  9. i fatti sono semplicemente cosa fà e cosa non fà un governo. Basta vedere (in campo nazionale) che quando al governo sale il centro destra ci sono i fatti ...per 5 anni e non 2 anni fatti di litigi senza nulla di concreto; come mai gli italiani son così scemi che nonostante questi fatti che tu hai citato votano per un condannato, allora siamo tutti pirla?
    Non penso che si sono fatti abbindolare da discorsi improducenti e falsi,
    si fà una scelta per il bene del paese! La politica come la intendi tu è un sogno...scegli l' America se vuoi

    RispondiElimina
  10. (per il giovane Pinochet Anonino)Quindi secondo la tua logica da "Paraguay" potremo eleggere anche Riina perchè d'altronde la mafia da tanti posti di lavoro(questi sarebbero i "fatti"); poi fa niente se i soldi vengono dalla corruzione o dalla droga! D'altronde la provenienza dei soldi del tuo padrone è alquanto dubbia: quanto quella dei Casalesi. Ma ti invito a votare a destra...nn sapremo che farcene del tuo populismo fascista. Roberto

    RispondiElimina
  11. allora, ripeto il concetto: Il fatto in questione, Unico e solo, è che il programma di Ugo Cappellacci è copiato in alcune sue parti. Io come vedi nono sono entrata in merito a nient'altro, sei tu che hai iniziato a parlare di destra e sinistra.

    Io non ho proprio nessun sogno, al limete il sogno ce l'hai tu che credi ancora che esistano una destra e una sinistra, comunisti e fascisti rossi o neri o che si facciano "le scelte per un paese". A quel punto in America ti ci dovresti trasferire tu, dato che lì almeno una distinzione reale c'é: democratici e repubblicani. Le scelte per il paese hanno smesso di farle nei lontani anni 70...
    Ti ripeto ancora, che la classe politica è piena solo di delinquenti e criminali e che a capo del governo c'è uno che deve stare in carcere. Io non lo so se siete tutti pirla, ma finora io ho visto un governo che tutto puoi dire che ha fatto tranne che FATTI "per il bene di un paese".

    Elechiamo gli interventi del governo?
    Pulizia magica di napoli,
    lodo salva rete 4 che ci fa pagare 330 mila euro al giorno perché non rispettano le sentenze Europee
    lodo alfano
    social card (vuote per 1/3), pagate da noi e stra sponsorizzate.
    Tagli alle università e alle scuole
    pacchetto sicurezza con leggi razziste che non hanno fatto nulla perchè se leggi i dati istat i crimini nelle grandi città sono in aumento.
    Cos'altro?
    ah aumento dell'iva agevolata per le tv a pagamento, perché lo dice una sentenza della corte europea (!) ah adesso si che fanno testo!!
    perché quando la tv ce l'aveva silvio era al 4% (votato da bertinotti)ora che ce l'hanno anche gli altri non va più bene.
    Poi? Ne vuoi ancora? Magistrati sospesi, trasferiti, attacchi alla costituzione e all'autorità del presidente della repubblica.
    Ti servono altri "fatti" o ti bastano questi?

    E ti ripeto che la storia di destra e sinistra per me non regge. Ogni cosa che ti ho elencato è stata fatta col beneplacito di quelli che uno come te chiamerebbe "sinistra", quindi vai tranquillo/a che io so bene che cosa mi sta succedendo intorno.
    Io non voglio un crimiale al mio governo e non voglio un criminale nella mia terra, tu si? Beh allora di nuovo, vuoi votare "destra", e fallo chi te lo impedisce?

    E ha ragione Roberto, allora votiamo un Mafioso perché la mafia i fatti li fa: da lavoro a un sacco di persone. Vedi che allora ho ragione io? Anonimo, il tuo ragionamento dimostra quello che ho detto prima: chi vota per berlusconi o è connivente o è complice.

    RispondiElimina
  12. Inanzitutto o stai a destra o stai a sinistra, in Italia è così, ecco perchè avrei eliminato tutti i piccoli partitini e listarelle che non portano da nessuna parte. Berlusconi è mafioso ?...beh la sinistra è immacolata invece, le cose che ha "fatto" Soru per l'ambiente le ha fatte per il bene della comunità, il nostro ecologista vero? Hanno costruito un residence dalle mie parti che non sta esattamente entro i 2 km dalla costa, sta a 80 METRI DAL MARE...il nostro ecologista!!!! La corruzione, gli errori, i favori, c'è in egual misura a destra che a sinistra. Invidio chi pensa che la classe dirigente si possa cambiare con una pura e casta, se sarà così divento Papa. L'elenco che hai riportato sulle cose del governo sono fatti...come mai il governo prodi non ha risolto il problema dei rifiuti a napoli e c'è voluto un governo di destra appena insediato a far intervenire l'esercito, come mai gli altri non ci hanno pensato?
    La social card!!!??? potete prenderla in giro, sarà un piccolo aiutino certo, perchè non mi citi cosa ha fatto il governo di sinistra per fronteggiare la crisi? Ovviamente se c'è crisi la colpa è di berlusconi, ci mancherebbe!
    La scuola!!!??? dov'è finita la protesta? la meritocrazia è una cosa giusta, perchè devi favorire figli, nipoti e parenti tutti pur di ottenere una cattedra...la gelmini si è mossa in quest' ottica...i tagli non è nulla di concreto, ovvio che da qualche parte il governo qualcosa deve togliere ...
    finisco così perchè i blog alla fine non mi interessano, datemi pure del mafioso quanto volete, le parole restano solo parole, opinioni, idee
    e basta!!!

    RispondiElimina
  13. invece Soru, il santo... su videolina sembrava che stesse parlando di un paradiso...parlava di dati istat... peccato xò che non sia andato davvero a guardarli!!! la disoccupazione sta aumentando... e mi è sembrato un gran maleducato prepotente che voleva parlare sempre e solo lui, infatti lui comandAVA e non governava,bisogna anke saper ascoltare!
    -poi per la storia di mafioso ecc... soru è rinviato a giudizio per una causa da 30 milioni di euro!!!
    -poi voi che spostate tanto il discorso sul governo nazionale...forse non avete capito che non vi conviene xkè avete perso le ultime elezioni di brutto, quindi non riuscite a capire che la maggioranza delle persone non la pensa come voi! farvi qualche domanda no eh??
    -per le regionali questa storia che cappellacci è un burattino mi fa ridere... xkè veltroni di pietro dalema e co non stanno venendo??

    RispondiElimina
  14. che poi che discorso è "non esiste più la destra e la sinistra"?? ahahahah... ma dai! se intendi che non ci sono più gli estremisti...ma meno male! destra e sinistra esistono!!!

    RispondiElimina
  15. Puoi controllare tutti i dati su www.istat.it/ e dal rapporto sull'economia del mezzogiorno Svimez2008. Certo bisogna essere prendersi la briga di leggerli...

    RispondiElimina
  16. mandami il link dove dice che la disoccupazione in questi ultimi anni è diminuita...

    RispondiElimina
  17. http://www.xformare.it/wps/wcm/resources/file/eb3ef6035e0fcd9/sintesi_svimez_08.pdf questo è il link. Io l'ho letto. Provaci tu...

    RispondiElimina
  18. Ora se sei in grado di leggerlo.. e di commentarlo in modo onesto...Tanto meglio.
    Di fatto per me la discussione è chiusa qui, lascio ogni questione all'amministratore di questo blog che è persona più autorevole di me. Buon proseguimento

    RispondiElimina
  19. aspetta che te li mando io i link...

    RispondiElimina
  20. e cmq quello non è il sito dell istat!

    http://www.cislsardegna.it/PDF2009/A%20-%2010gennaio2009%20-%202008%20numeri%20lavoro%20disoccupazione%20poverta.pdf

    RispondiElimina
  21. sul Svimez2008

    http://www.cislsardegna.it/PDF2008/I%20-%2012settembre2008%20nota%20stampa%20medde%20-%20dati%20disoccupazione%20sardegna%20secondo%20svimez.pdf

    RispondiElimina
  22. http://lanuovasardegna.gelocal.it/dettaglio/%C2%ABMeno-disoccupati%C2%BB-%C2%ABNon-e-cosi%C2%BB/1370848?edizione=SulcisIglesiente

    RispondiElimina
  23. ora sei in grado di leggere tu! Soru dice solo i dati ke gli convengono!!! e se solo guardate i tg regionali vi dovrebbe venir da ridere quando si dice che la disoccupazione è diminuita!

    RispondiElimina
  24. Il rapporto Svimez2008 è stilato in funzione di dati Istat. Ignorante!! Sono tutti verificabili! Tu continua pure a sentire la stampa di regime. Va bene così.

    RispondiElimina
  25. Oh mamma...qui si rasenta il ridicolo...no sul serio! Anonimo prendi, vai sul sito dell'istat, non clis, uil, abi cab cazzi e mazz.. SITO ISTAT. ti cerchi i dati sulla disoccupazione e te li guardi. così ti metti l'anima in pace. Nessuno dice che i dati ISTAT siano dati reali, sappiamo tutti che ci sono dei dati sommersi, ma quelli di fatto non sono verificabili. Quindi si stabiliscono dei parametri universali per tutti, ossia dei dati istituzionali, altrimenti non si arriverebbe mai a nessuna conclusone. per intenderci, dati istat: disoccupazione in diminuzione, Discorsi: non è vero, mio zio è stato licenziato, mio nonno è a spasso, mia sorella e le sue amiche sono state assunte a tempo indertminato...e così via senza arrivare da nessuna parte.
    Ma se già mi stai dicendo che prendi come parametro i Tg...mi sa che non andrai a controllare, scusa se mi permetto ma ti suggerisco di informarti da solo se devi documentarti, non che lo facciano gli altri per te.

    Poi dettagli sulle tue risposte.
    A. la social card, ti ho detto che per 1/3 sono vuote non che sono inutili, sono 2 concetti differenti. E avrei trovato molto più di classe, economicamente vantaggioso, e rispettoso verso chi ne ha bisogno, prendere e mettere discretamente quei 40 euro nella pensioni degli aventi diritto, non stamapre, a spese nostre, una carta che la gente deve mostrare in giro. Che poi vorrei proprio vedere chi è che si è occupato della realizzazione delle catre....
    B.Prova a chiedere alla campania se il problema rifiuti è risolto o no. Non ti dico tanto, ma almeno guarda su yt i video...e vedi se i rifiuti sono spariti o no.
    C.NOn so se tu hai vissuto l'univerità, ma ti assicuro che all'interno della realtà accademica, se uno è barone e vuole agevolare un parente lo fa con o senza soldi. se ha il potere mangia sia dove c'è 100 sia dove c'è 50. Anziché tagliare una situazione già precaria, forse bisognerebbe farla sorveglierare. E spero che tu non mi risponderai con la storia dei corsi con pochi studenti... chiedi dov'è finita la protesta? La protesta è ogni giorno nelle aule delle facoltà, ma che te lo dico a fare, tanto quello che non fanno vedere in TV non esiste.
    D. io non sono ne di destra ne di sinistra. e Non devo essere per forza di destra o di sinistra perché te lo dicono loro. Io voto chi mi rappresenta non chi mi indicano i potenti.
    E di nuovo ti dico che destra e sinistra non esistono perché lì è un magna magna generale: veltroni, Mastella, Bertinotti, Alfano, Dalema...sono tutti uguali, tutti col culo saldamente attaccato alla poltrona che ci mangiano in testa. QUi l'illuso sei tu che credi ancora che esista una classe politica che lavora per il bene del paese. Ci sono solo persone che, nel migliore dei casi sono meno arriviste di altre.
    E di nuovo, per l'ennesima volta, il tuo capo del governo è un criminale, e come tale deve essere trattato. Vuoi forse negarlo?

    e qui concludo anche io, non ho più voglia di discutere di cose che tanto lasciano il tempo che trovano.
    Io non ho la pretese, nè il diritto di cambiare l'idea di nessuno.
    Il mio compito e rendere noti dei fatti. Se a uno non piaccio che li confuti con altri fatti, non con velleitarie provocazioni.
    Non ho messo moderazione nei commenti perché non intendo censurare nessuno, nel mio blog chiunque può esprimersi, e nel caso ricevere risposte a ciò che dice, quindi discutete fate e disfate come vi pare.

    bed

    RispondiElimina
  26. si ma caro... voi non mi avete di certo linkato i dati dal sito istat... quindi...
    Continuate a parlare senza avere nulla di concreto.. ti ho già chiesto di farmi vedere i dati di cui tu parli! io i miei te li ho fatti vedere almeno!
    A meglio del precedente governo ke non ha atto nulla
    B la situazione odierna di napoli non è nemmeno paragonabile a prima, forse non ti ricordi bene com era...
    C e no mio caro.... tu con 100 puoi dare più posti ai tuoi parenti xkè puoi fare più corsi inutili frequentati si o no da due xsone; con 50 invece non puoi sprecarli e non ti mettia fare corsi del cavolo... e questo è solo l inizio del cambiamento...meglio che stare fermi e guardare
    D sul magna magna hai ragione.... i politici che abbiamo li abbiamo xkè li meritiamo, li votiamo... ma proprio per questo non puoi dire che solo berluscon è un mafioso... che poi con i miliardi ke ha ora sicuramente è quello che ruberebbe meno! :)

    si ma un consiglio che ti do è che... non devi solo rendere noti i fatti che fanno comodo al tuo credo politico..! guarda sempre da una parte e dall altra, pubblici entrambi e poi puoi fare una tua riflessione che può cadere da una parte o dall altra!

    RispondiElimina
  27. Il link sul rapporto SVIMEZ2008 ti è stato dato. Sarebbe utile che tu lo leggessi...o vuoi anche la pagina riferita all'occupazione?? Be..te la cerchi se vuoi. L'indagine Cisl a cui fai riferimento tiene conto dei disoccupati "scoraggiati" che nn sono iscritti in nessuna anagrafe del lavoro: e che chiaramente nn sono calcolabili. O il vs padrone di Arcore li ha contati? Cmq non sono verificabili. A meno che nn siate dei chiromanti. Le persone serie si basano su dati che tutti possono verificare. Gli scoraggiati ci sono ora come c'erano nel 2004. Parlate di cifre ipotetiche. Siete generici. Fatte accuse che nn potete dimostrare: vedi caso del Sindaco di Lamaddalena tirato in ballo da Berluskacci. Leggi la dichiarazione del Sindaco. http://www.renatosoru.it/documenti/4_54_20090212130525.pdf Leggi la copia della lettera originale!! Bugiardiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  28. h santocielo! Tieno sto link all'istat almeno me la smetti di agitarti!

    http://www.istat.it/salastampa/comunicati/in_calendario/forzelav/20081218_00/

    Sezione Storiche regionali. Sono in ordine alfabetico, quindi la S di sardegna la trovi dopo la R e prima della T. Hai bisogno d'altro? Ti serve un grafico o ti basta così.

    Se io dico una cosa, non ti preoccupare che parlo con cognizione di causa, e non perché qualcuno mi ha detto di dire in quel modo!
    e ti ripeto che io non ho il credo politico di nessuno, e guardo da tutte le parti! Le mie rifelssioni non sono importanti, io parlo di fatti, non sono nessuno per sciorinare le mie riflessioni al prossimo.

    Devo contraddirti:
    A.proprio oggi ho scoperto che grazie a un decreto Interministeriale del 28 dicembre 2007, chi verte in condizioni di disagio economico può godere del bonus per l'energia elettrica. Un piccolo aiutino certo. Quattro lire, ma elargite senza tanta baldoria o tracotanza e senza farci spendere danari per campagne pubblicitarie di propaganda. Solo che i tg che guardi tu forse non ne hanno perlato...

    B.Passa nella napoli non turisitca, poi mi dici qual è la situazione.

    C. ecco io ti ho avvertito di non parlarmi dei corsi! Ti spiego: i mille corsi inutili ci sono, ti do ragione e purtroppo sono figli della Riforma Moratti. Hai presente la Letizia? Premesso questo, ti faccio presente che la storia dei 32, o 37 (ora non ricordo) corsi, è una grande cazzata! E non lo dico io ma lo ha detto Mentana, in un puntata di matrix. E matrix, insomma, non è certo una trasmissione di Youdem! La gelmini, o tremonti che dir si voglia, ha preso i dati rilevati da 2 giornalisti, stella e rizzo in un loro libro, due anni prima.
    Stella e Rizzo, all'epoca avevano preso i dati dal ministero dell'istruzione, che in quanto fonte istituzionale non necessita di verifica. Anche se in questo caso la verifica ci sarebbe voluta.
    L'inchiesta di Matrix ha dimostrato come il ministero all'epoca, elaborò quei dati in base a quelli che aveva preso dai siti delle univerità, che però non erano aggiornati, per cui risultava che per ogni corso ci fossero 0 o 1 studenti iscritti, come da default.
    Non ci credi? Mi spiace, ma 160 euro al minuto a Mediaset per avere la registrazione della trasmissione glieli dai tu.
    D. io non li voto e quindi non mi sento complice della loro delinquenza. Silvio non ha così tanti soldi come credi, altrimenti non avrebbe dato le mazzette a mills per fare un bilancio falso delle sue aziende, e non avrebbe nemmeno pagato la guardia di finanza per chiudere un occhio sui controlli.
    e tutto quello che sto dicendo puoi verificarlo in qualsiasi momento. C'è una condanna prescritta e c'è una sentenza di Mills che è stato condannato per corruzione, ma il suo corruttore non può essere toccato.

    E con questo ho terminato vostro onore. :)
    bed

    RispondiElimina