Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della L.62 del 7/03/2001.

sabato 18 aprile 2009

E' regime questo?

Qualcuno, a proposito della sospensione di Vauro, ha scritto "Punirne uno, per educarne cento". Qualcun'altro invece ha pensato bene di applicare alla lettera questa formula.

Si'ori e si'ore, sono lieta di presentarvi l'ultima produzione RAI: "Panico a Domenica In".




bed

5 commenti:

  1. Penitenziagite!
    ...dicevano i Catari nel medioevo per chiamare alla contrizione e per mondarsi dei peccati...
    A questo punto non mi meraviglio che nei camerini abbiano fatto baciare le terga di un gatto a Silvan per espiare il peccato e per purificare la sua bocca...

    RispondiElimina
  2. Io avrei optato anche per qualche serie di frustate...

    RispondiElimina
  3. Lo escludo, non sia mai gli piacesse...

    RispondiElimina
  4. Ciao!
    Siamo proprio in un regime, sempre più segnali ne danno prova.
    Se non ti dispiace ho usato il tuo codice per postarti sul mio blog: sei uno dei pochissimi che non è sotto Youtube (che il più delle volte è bloccato dai filtri lavorativi/aziendali)
    Se non ti va bene, dimmi pure che cancello.
    Guido

    RispondiElimina
  5. Assolutamente nhessun problema, anzi ti ringrazio.
    Comunque il video l'ho caricato pure su youtube. Ecco il link
    http://www.youtube.com/watch?v=AYn8HvshR9k

    A presto
    bed

    RispondiElimina