Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della L.62 del 7/03/2001.

martedì 13 ottobre 2009

Berlusconi beato. Che grande idea



Dopo il Nobel per la pace mancato per colpa di quel comunista di Obama, dalla rete arriva un'altra proposta indubbiamente migliore della precedente.

Signori e signore, nasce il comitato per la beatificazione di Silvio Berlusconi!
On line dal 28 settembre, il sito www.berlusconibeato.com, promuove la beatificazione del nostro caro presidente del Consiglio.

I promotori si dichiarano "un gruppo di fedeli che sostengono con passione la morale cattolica e la giustizia divina".

Hanno deciso di appoggiare con forza la causa della beatificazione di Ilvio perché il nostro paese stava scivolando in mano ai comunisti, ai musulmani ed agli eretici ed è stato salvato da un unico grande provvidenziale uomo: il presidente Silvio Berlusconi. Infatti nessuno negli ultimi 150 anni di unità nazionale lo merita quanto lui.

Il comitato è "completamente autofinanziato" e "non nasce per iniziativa del PDL, nè del Presidente Silvio Berlusconi, ma per volontà sincera della società civile, italiana e cattolica".

Secondo i promotori "chiunque sia in possesso delle proprie facoltà mentali e non sia stato portato sulla via del maligno dai giornalisti e dalle televisioni al servizio del male sa bene che la speranza, quella stessa speranza che i comunisti ed i loro scellerati compagni di strada, vogliono uccidere, oggi si ritrova in un unico e grande uomo: il presidente Silvio Berlusconi".

I malvagi, come "Massimo D’alema, Romano Prodi, Fassino, Bertinotti insieme alle Brigate Rosse a Osama Bin Laden ed alle sette legate alla pedofilia internazionale stavano cercando di prendere il potere in Italia e di costringere tutti ad una vita di miseria, di strupro morale e fisico, di violenza, fame e repressione. In una parola volevano imporre agli italiani il comunismo. Ma proprio quando il triste disegno del nemico di Dio si stava per realizzare è giunto un uomo capace di salvare noi tutti dalla fosca notte. Un uomo che, solo contro il male, ha saputo portare verità e giustizia, amore e fede nel nostro paese sull’orlo del baratro".

Il presidente, continua il comitato, "non è semplicemente un uomo politico, non è semplicemente un imprenditore, non è semplicemente un uomo di cultura, un uomo di fede, un difensore della verità e della vita, il presidente Silvio Berlusconi rappresenta oggi l’unica vera via alla Luce Divina disponibile sul nostro mondo terreno. Un mondo di peccato ma anche un mondo dove la gloria del signore può e deve essere celebrata attraverso le opere del nostro presidente. E' quindi assolutamente necessario che la società civile tutta si mobiliti per riconoscere lo status di beato al nostro salvatore”.

Firmatari del comitato ci sono avvocati e dottori. Tale Massimo Scaloia, con un cognome molto simile al noto ministro dello sviluppo economico. O l’avvocato, Paolo Di Stefano, omonimo del noto imprenditore scippato, da Rete4, delle sue frequenze.

Ci sarebbe da chiarire che per beatificare qualcuno è necessaria una condizione fondamentale, ossia che il candidato sia abbondantemente trapassato. Ma insomma, i tempi potrebbero anche essere maturi perché il Nostro sia pronto. Diciamocelo.

La notizia sembra giri ancora timidamente sulla rete, ne parlano il Sole24ore e qualche forum, anche se per il loro contatore si accumulano già 29464 visite.

Questo della beatificazione di Ilvio supera perfino il sito a favore del Nobel per la pace. È anche possibile finanziarlo con delle donazioni, e io stavo anche pensando di farlo, ma ho l'impressione che sia una bufala.

Però devo riconoscere che è geniale. Io stimo gli ideatori, che dovrebbero essere Massimo e Patrizia Scialò dello staff di emergenza.net, o per lo meno così dicono i siti whois in giro per la rete.

Mi inchino e chapeau al comitato per la beatificazione di Berlusconi e che le nostre preghiere e quelle dei nostri amici possano illuminare il vostro cammino quando arriverà il momento nel quale vi unirete a noi per la Gloria di Dio e del Presidente.

bed

PS: Grazie a Beppo per le dritte

2 commenti:

  1. berlusconi deve essere subito beatificato perchè
    un uomo di cristo non deve essere mai demonizzato dalla mattina alla sera dagli avversari politici della sconquassata e inconcludente sinistra.Salvatore.

    RispondiElimina
  2. Prerogativa della beatificazione sarebbe il trapasso tra l'altro... :D

    RispondiElimina