Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della L.62 del 7/03/2001.

giovedì 26 febbraio 2009

I TG nazionali e Mills

Il bello è che Berlusconi, e FidoFede conferma, dichiarò di non avere la minima intenzione di usare il Lodo Alfano per scopi personali... E certo che è così, il Lodo Alfano è stato concepito per rendere la giustizia più scorrevole...Suvvià gente malpensante...ora non vorrete dirmi che è stato approvato in tempi record, 25 giorni, perché c'era l'urgenza del processo in corso.

E Veltroni? Veltroni è uno stratega impeccabile, ha sbagliato tutto col PD, perfino il giorno delle dimissioni! poteva aspettare un giorno, due...no! Preciso manco fosse svizzero, proprio il giorno del processo... E guai a voi se qualcuno pensa che questo sia una decisione presa ad hoc e non per il susseguirsi degli eventi.

E poi i media!!! Ah! La stampa che è contro tutto e tutti, il quarto potere, il cane da guardia della democrazia...se non fosse che è tutta opposta a Berlusconi, e gli rema contro in ogni circostanza...direi che sarebbe efficiente, come in poche altre nazioni...

Grazie all'amico Trarco Mavaglio per la realizzazione del video.
Si'ori e si'ore buona visione.
bed



P.S.
Ancora qualche giorno e arriverà qualcosa di simpatico e sfizioso sul decreto Gelmini (leggi anche Tremonti)

10 commenti:

  1. Ehmmm.... ciao Bed, senti, ma non c'è un memoriale in cui Fid...ops, Fede ammette pubblicamente che aveva rgione il trebbiatore riguardo al fatto che berlusconi non avrebbe mai usato il lodo Alfano per salvarsi dal processo?
    Che poi, se veramente non avesse avuto intenzione di usarlo, saremmo al paradosso: fa preparare dai sui avvocati-deputati una legge che gli consenta di evitare un processo fastidioso a una velocità che Speedy Gonzales gli fa un baffo, e poi dichiara che di quella legge lui non intende servirsi? E' o non è un controsenso?
    Sarebbe come se io facessi il diavolo a quattro per avere in tempi record un ponte che mi colleghi due rive di un fiume che io sono assolutamente obbligata a guadare, e poi, una volta costruito, io lo attraverso a nuoto! Che cavolo di senso ha?
    Era OVVIO che quello che ha dichiarato NON ERA VERO! Era palese che lui di quella LEGGE SE NE SAREBBE SERVITO ECCOME!!!!
    Eppure c'è ancora gente che si beve le sue dichiarazioni manco fossero oro colato. Che tempi! :-O

    Un saluto Bed, e la mia mail è: kinisera2@tiscali.it
    Un bacione, byeee

    RispondiElimina
  2. No cara!!! Ma che dici?? Fede è fido alla linea..se dice una cosa è quella...non se la rimangia..è una questione di coerenza e serietà professionale! :D

    RispondiElimina
  3. Hai senz'altro ragione tu!
    E io a pretendere un memoriale in cui ammette di essersi sbagliato! ahahahhahaha
    comunque siamo davvero al paradosso!

    SEnti, un'altra cosa, ma hai sentito la faccenda dei bonus da 5.000 euro che Cappellacci aveva promesso a tutti i disoccupati quando era in campagna elettorale?
    Io ieri l'ho sentito in un'intervista che glia vdeva fatto, a suo tempo, Canale5... e sono rimasta basita!!!! Giuro!
    Appena ho due minuti di tempo ho deciso di postare la trascrizione precisa di quel passo dell'intervista, perchè non voglio credere di essere io la deficiente che ha capito una cosa che non sta nè in cielo nè in terra!
    Devo avere capito male per forzaaaaa!

    PS: il mio nome è Rosa
    Ari-ciao

    RispondiElimina
  4. Mi spiace Rosa...hai capito benissimo!! Ed è una cosa splendida tutto ciò perché con Cappellacci che non mantiene le promesse fatte avrò lavoro (nell'ambito della controinformazione ovvio, perché in altro dubito me ne dia) per i prossimi 5 anni...Aggiungi pure se vuoi, che entro una settimana doveva eleggere il consiglio e ancora "seusu facc'appari"
    Ciao Bella
    bed

    RispondiElimina
  5. PS. Ce l'hai l'intervista? La metto in archivio per i prossimi post, se me la passi.

    RispondiElimina
  6. http://www.youtube.com/watch?v=2wHYM5GRWP8&feature=related
    Questo è il link alla pagina di youtube dove c'è proprio quel passo dell'intervista a Cappellacci (oltre ad altre cose! ;-) ).
    La cosa che mi inorridisce è che con questa "manovra" (che non attuerà mai, ci metto la mano sul fuoco!) lui sta praticamente dicendo ai disoccupati che il lavoro se lo possono "comprare" coi 5.000 euro della regione!
    E' fuori da ogni logica,s econdo me! E' per questo che ti chiedevo se avevo capito male, perchè... perchè non è semplicemente possibile!!!!!
    Ciao carissima!

    RispondiElimina
  7. La logica c'è ed è esattamente quella berlusconiana: MAFIOSA. Tu mi voti e io ti do...
    ed ecco spiegato perché Ugo e Ilvio vincono sempre... mi ripeterò ma io continuo a sostenere che quelli che stanno da quella parte o sono conniventi o sono complici...

    Cià...
    bed

    RispondiElimina
  8. Già... così siamo capaci tutti.
    Oltre alle promesse (ti trovo un lavoro, ti consento di costruire dove vuoi, ti preparo un condono edilizio coi fiocchi, ti rendo edificabile la vigna del nonno, etc. etc.), si è arrivati anche alla "compravendita" del voto elettorale... Se non è mentalità mafiosa, cosa è?

    PS: per quella cosuccia... fatto tutto! ^____^
    ciao e buona giornata!

    RispondiElimina
  9. Forte il sosia di Massimo Lopez del TG2, che introduce la notizia della condanna di Mills come "cronaca". Io l'avrei introdotta come "Politica interna".
    Non molliamo, bed.
    Ciao!

    RispondiElimina
  10. Eh bisogna anche avere un volto televisivo per fare i TG...mica ci ci ci pucci pucci... :D Grazie per essere passato Davide.

    PS. cercavo di iscrivermi al tuo blog ma non ho trovato come...io e la tecnologia abbiamo un rapporto un po' conflittuale... :)

    bed

    RispondiElimina