Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della L.62 del 7/03/2001.

mercoledì 11 marzo 2009

'O famo Strano?

SOLIDARIETA' ALL'UTENTE YOUTUBE ladygroove71b. PUBBLICATE ANCHE VOI IL VIDEO SUI VOSTRI BLOG E SUI VOSTRI CANALI YT. NON FACCIAMOCI IMBAVAGLIARE

Dal blog amico GENERAZIONE V


Video caricato da Ladygroove71b

Ricordate l’ex senatore di An Nino Strano? Come no! Dai, quello che si mise a urlare ad un altro senatore frasi del tipo: sei un cesso! sei una checca squallida! sei una merda! sei un frocio mafioso e via delirando..
Ancora no?! Non ci credo! Ok, non mi resta che fornirvi l’altro indizio: quello che mangiò in aula una fetta di mortadella formulando una delle più basse metafore mai concepite!
Ora ricordate vero? Beh non c’erano dubbi, questa cosa chi se la scorda!
E’ di questi giorni la meravigliosa notizia che Mr. Strange verrà candidato con il Pdl alle europee, con tanto di videopresentazione!
In realtà venne ricandidato anche alle ultime politiche del 2008, ma fu "trombato" (da qui il titolo del post 'O famo Strano). Ora lo potremo portare in Europa! E’ Fantastico!
Già immagino quale sontuoso spuntino si potrà apparecchiare il parlamentare nostrano! Io spero che debba festeggiare in onore della caduta del Presidente del Parlamento Europeo. E mi auguro anche che, a parità di metafora, il presidente in questione si chiami Mr. Shit!

Una youtuber molto attiva, ladygroove71b, ha caricato un bel video su youtube per ricordare la bella figura fatta dal nostro ex rappresentante sia in Italia che all’estero. Arriva una svolta nella vicenda quando il nostro Strano, che ha un canale youtube, intima con un messaggio privato alla sventata youtuber di rimuovere il video perché lesivo della sua immagine, scatenando poi un’ondata di messaggi sulla bacheca del canale dell’ex onorevole. Ora, cosa ci sia di disonorevole nel video in questione credo che non spetti a me evidenziarlo, le immagini sono sufficientemente eloquenti. Ciò che vorrei mettere in risalto è invece il fatto che il nostro ex rappresentante ha un canale su youtube. E’ un’ottima cosa. Chissà quanti politici nostrani, attraversati da un’improvvisa “obamite”, credendo di conquistare i favori della rete, si attiveranno sul web. Si renderanno solo più conto di quanto già non fanno di come sono lontani da noi. E di quanto non ci sentiamo minimamente rappresentati da loro. Sarebbe anche troppo facile così. Vi invitiamo ad esprimere il vostro parere sul suo canale, quale occasione migliore?

PS: è stata creata una playlist di solidarietà, molti youtuber hanno ricaricato lo stesso video nel proprio canale (guarda)





SEGNALAZIONI DALLA RETE sull'argomento:.
1] Daniele Martinelli parla del caso (leggi)
2] Il Blog di Ladygroove (leggi)
3]
Il sito di Nino Strano (visita)

........

8 commenti:

  1. dici bene bed:
    "Chissà quanti politici nostrani, attraversati da un’improvvisa “obamite”, credendo di conquistare i favori della rete, si attiveranno sul web. Si renderanno solo più conto di quanto già non fanno di come sono lontani da noi."
    o' strano e' gia' stato fagocitato dalla rete e non accetta piu' commenti.

    RispondiElimina
  2. Non molliamo ragazzi...Questo è il nostro terreno... informate informate informate...

    RispondiElimina
  3. sono riuscito ad entrare tramite il suo ultimo video ma sembra che ora abbia chiuso anche questo accesso
    kecagone

    RispondiElimina
  4. Si ho appena visto... E' una persona davvero imbarazzante...

    RispondiElimina
  5. http://img17.imageshack.us/img17/9994/85775983.jpg

    -1 Ragazzi! Manca solo un giorno e poi potrete aprire la scatola! Allora, cosa aspettate? Avete trovato la vostra scatola? Avete letto tutti gli indizi? Ma soprattutto, avete scoperto il mistero? No?! Non preoccupatevi, domani sarà il gran giorno.
    MOVE THE BOX, sabato 14 marzo ore 19:00 all’ingresso di Villaverde (OR).
    Vi aspettiamo.

    www.movethebox.it

    RispondiElimina
  6. non so chi/cosa sia movethebox.
    ammetto la mia ignoranza e magari sto' prendendo un granchio.
    pero' vedere nel sito quel pallone pieno di parole che girano mi ha causato una certa ripugnanza, ricordandomi la grafica del sito del signor nessuno nostro neo vice-presidente, che a sua volta mi ricorda la grafica del tg4.
    ripeto magari e' solo un granchio, pero' . . .

    RispondiElimina
  7. E' un granchio è un granchio...anzi no un'aragosta proprio!!! Paolo vieni a Villaverde domani alle 19 e vedrai che ho ragione!! :)

    RispondiElimina