Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della L.62 del 7/03/2001.

venerdì 10 aprile 2009

Berlusconi:darò le mie case agli sfollati

Premier: ''indispensabile clima di unita' politica''

(ANSA) - L'AQUILA, 10 APR - ''Molte persone hanno offerto le loro case agli sfollati, anche io faro' quello che potro' offrendo delle mie case''. Cosi' Berlusconi.''Di fronte ad un accadimento come questo il clima di unita' politica non e' solo necessario ma indispensabile'', ha aggiunto il premier a L'Aquila. Intanto e' in salvo, a dispetto dei primi timori, gran parte del materiale conservato nell'Archivio di Stato dell'Aquila sara' trasferito nell'archivio di Stato di Sulmona.

Voglio credergli.
bed

1 commento:

  1. Mentre le parole volano nel "dimenticatoio" generale e l’Italia è attanagliata è da una crisi senza precedenti, lobby e corporazioni continuano a parassitare le energie vitali del paese. Le liberalizzazioni sono continuamente poste in discussione nel tentativo di azzerare tutto e riprodurre situazioni di monopolio. In particolare sulle parafarmacie è in atto una lotta senza quartiere per farle chiudere. Disegni di legge, emendamenti a sorpresa, boicottaggi vogliono vanificare gli sforzi di coloro che credono nella libera impresa. Per dare a tutti la possibilità di esprimere il proprio dissenso con questo tipo di politica è stata avviata una raccolta di firme: www.firmiamo.it/nonuccidereleparafarmacie

    RispondiElimina