Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della L.62 del 7/03/2001.

martedì 19 maggio 2009

Depositate le motivazioni della sentenza Mills: SCAN-DA-LO-SA!


Raccolta di video sul tema
Mills (da TrarcoMavaglio)


Stavolta non si poteva glissare facendo finta di nulla. Le motivazioni della sentenza Mills sono state depositate e bisogna parlarne per forza.
Ma dire che se n'è ampiamente parlato non significa dire che se ne sia parlato nei termini corretti.
Fra i TG più scontati, quelli del comitato elettorale di Mediaset, prendiamo ad esempio Studio Aperto. Il notiziario di Giorgio Mulé (un nome, una garanzia) ci dice che Belusconi fu assolto durante il processo del 17 febbraio.
Falso in maniera imbarazzante.
Il giorno che fu emessa la condanna definitiva dell'avvocato inglese, la posizione del coimputato Silvio Berlusconi, venne stralciata. Vista la recente approvazione del Lodo Alfano, e vista la sua supposta incostituzionalità, i giudici non poterono coinvolgere il premier, almeno finchè non fosse stata definita la costituzionalità della legge che protegge le 4 più alte cariche dello stato. Questo non significa certo che Berlusconi fu assolto.

Se però passiamo al TG della prima rete della cara mammona RAI, la situazione certo non è migliore. Mills (e cito), "agì da falso testimone". Mills è stato condannato per corruzione, e a corromperlo è stato SILVIO BERLUSCONI. Certo, se prende 600 mila dollari da Silvio, mica lo fa per dire la verità.
Insomma, il tenore, come potete vedere nel video qua sopra, è pressoché lo stesso per tutti i TG di oggi.
Secondo La Russa, i giudici hanno emesso la sentenza ora, perché siamo vicini alle elezioni europee, secondo l'avvoparlamentare Ghedini sono solo falsità e Berlusconi andrà in Parlamento a raccontare la sua storia. Fatica sprecata, il Lodo Alfano lo protegge.

E se qualcuno avesse ancora qualche dubbio sulla manipolazione della notizia da parte dei media, guardate l'opera darte de Il Giornale. Artisti non c'è dubbio.

Per rinfrescarvi la memoria ecco i TG del 17 febbraio, dove il corruttore non era noto.


bed

2 commenti:

  1. Ma insomma!
    Ha giurato di essere innnocente sugli stessi figli della quale festa di compleanno s'è scordato...
    In effetti, a ben pensarci, come giuramento avrei preferito l'avesse fatto sulla Carfagna, su Noemi, anche solo su una velina... magari era più credibile ;-)

    RispondiElimina
  2. Ehehehe...tu sei comunista di poca fede però...
    Ora staremo a vedere che succede, in Parlamento non so se hanno molta voglia di starlo ad ascoltare...

    Grazie per essere sempre presente.

    bed

    RispondiElimina