Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della L.62 del 7/03/2001.

lunedì 25 maggio 2009

La saga infinita: Noemi e Silvio forever

Je fanno 'na pippa, la trilogia di guerre stellari di George Lucas, o Kay Alden (che per mischiare il cioccolato con la m... è lo sceneggiatore di Beautiful...e dai concedetemi sta citazione che ce l'avevo sulla punta della tastiera da quella lontana domenica del 3 maggio) ai guai di Berlusconi. Nemmeno il più preparato degli sceneggiatori, secondo me, riuscirebbe a tirar su una storia di queste dimensioni.
Ieri abbiamo parlato di Angelo Agrippa che confermava le parole di Noemi Letizia nell'intervista rilasciata il 28 aprile sul Corriere del Mezzogiorno, smentendo, quindi, quanto affermato qualche giorno fa dal Premier Berlusconi.
Oggi altri risvolti nella vicenda Silvio-Veronica-Noemi. Ebbene si, la storia si fa più complicata: ora diventa Silvio-Veronica-Noemi-Fede-Gino-Nonna.
Dunque prima Emilio Fede (si proprio lui, FidoFede) dice di essere amico del nonna di Noemi (?), poi Repubblica oggi esce con l'intervista dell' ex fidanzato della giovane biondina partenopea, Gino Flaminio.
Gino ci dice che è stato Silvio a telefonare a Noemi, già nel 2008. La telefonata è avvenuta perché Emilio FidoFede ha dimenticato sul tavolo di casa Berlusconi il book della piccola starletta e il premier, colpito dalla "purezza" della giovane, ha deciso di chiamarla e di invitarla a casa sua.
Qualche ora dopo Elio Letizia, infuriato per le falsità (secondo lui) del giovane, ha deciso di querelare tutti, compreso chi rilancia la notizia (vabbè io ormai sono sprezzante di questo tipo di pericolo).
Insomma, un intricato dipanarsi di intrighi, segreti, minacce e misteri, per questa tragicomica vicenda.

bed

Nessun commento:

Posta un commento