Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della L.62 del 7/03/2001.

sabato 23 maggio 2009

Lettera a Angelo Agrippa: Noemi, vogliamo la verità. [part 1]

Qualche giorno fa, Silvio Berlusconi nel corso di una conferenza all'Aquila, ha ribadito la sua posizione di assoluto dissenso nei confronti della stampa di sinistra che diffonde false notizie sulla sua relazione con Noemi letizia.
A breve inserirò il video in cui il premier afferma che l'intervista rilasciata dalla giovane Noemi e da sua madre al Corriere del Mezzogiorno, lo scorso 28 aprile, e poi portata in scena durante la trasmissione Annozero, era stata manipolata.

Noi ci siamo rivolti direttamente all'autore dell'intervista, il giornalista Angelo Agrippa con questa richiesta:

Gentile Angelo Agrippa,
a fronte delle ultime dichiarazioni che hanno visto il premier negare la veridicità della sua intervista a Noemi Letizia, le chiedo cortesemente di diffondere, se è possibile e in suo possesso, una registrazione audio della vostra conversazione.
O quantomeno, le chiedo gentilmente, di rilasciare una dichiarazione su quanto detto da Berlusconi. E' necessaria chiarezza su questa questione.


E questa la sua risposta:

Posso solo confermare che l'intervista contiene fedelmente le risposte fornitemi direttamente da Noemi e da sua mamma. Se e quando mi sarà inoltrata dai diretti interessati la richiesta di esibire eventuali riscontri di prova non avrò alcuna esitazione a fornirli.
Angelo Agrippa

Le cose che non quadrano continuano ad accumularsi una sull'altra...Qualcuno mente.

bed

Nessun commento:

Posta un commento