Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della L.62 del 7/03/2001.

venerdì 5 giugno 2009

"Sono momenti di intimità rubati: tutto lecito".

Certo. E' lecito portare biondine, menestrelli, primi ministri stranieri, nani e balleriene a Villa certosa coi nostri soldi. Dove viaggia Apicella, possono viaggiare altre persone che differernza fa?
Come prevedevamo tutti, gli scatti fastidiosi di Zappadu cominciano a circolare, scatenando un vero e proprio putiferio. Qui il link al El Paìs, e qui di seguito tutte le fotine ine ine divulgate...

(Ho ovviamente dovuto eliminare le foto per scampare all'ira funesta del pelide Ghedini, ma tanto le trovate disponibili linkando...)

Galleria ...

La risposta di Berlusconi ovviamente non si è fatta attendere, e con un esposto ha querelato, attraverso l'avvodeputato Ghedini ovviamente, il quotidiano spagnolo. Già mercoledì ha fatto la dichiarazione shock che dietro tutta la campagna mediatica straniera contro di lui ci fosse niente popodimeno che Murdoch. Ricordate l'aumento dell'iva agevolata per le TV private? Ecco tutto dovrebbe essere nato da lì. Ora, El Paìs, evidentementi sotto minaccia del magnate inglese delle telecomunicazioni si è trovato costretto a rincarare la dose, e alla vigilia delle elezioni europee è una bella botta.
Giorni duri per il Premier...mooolto duri...


bed

5 commenti:

  1. Secondo me a Topolanerk era meglio se gli oscuravano il "giunco"...Cmq brava ma attenta che se qualcuno inoltra questa pagina al servodeputatoavvGhedini costui ti denuncia...

    RispondiElimina
  2. ne dovrà querelare di gente insieme a me...

    RispondiElimina
  3. Concordo sulla foto schifosa! Davvero pessimo gusto... e come si fa a dire, dopo questa carrellata di immagini, che era tutto innocente?
    Finchè mi dice che è tutto lecito, ok, ci può stare... ma innocente, un par di ciufoli!!!!
    Però una cosa non ho capito.... nella penultima foto si vede un'allegra donzella con tanto di cappotto e stivaloni, ne deduco che il tempo non fosse così mite. E allora perchè nelle altre sono tutti ignudi?
    La baldanza di essere a casa del premier ha fatto dimenticare anche il freddo? ^___^
    In ogni caso, e a parte le battute, la cosa più scandalosa è appunto quella che per sbagassarsi in Sardegna con le amichette il premier usi i nostri soldi, ecco, è questo che andrebbe denunciato e censurato, non le foto o El Pais.
    Lui non stava andando in Sardegna per un incontro ufficiale o per un evento istituzionale: ci stava andando esclusivamente per dare quella festa. E allora, lui e i suoi ospiti, che se fossero almeno apgato di tasca loro il viaggio, ecchediamine! A me,se devo andare in "continente", mica me lo paga lui il viaggio!
    Ciao Bed! ^____^ E scusa la prolissità!

    RispondiElimina
  4. Ehi Kini!!!
    Sempre graditi i tuoi interventi. Hai ragione, nemmeno a me interessa se quello si fa i festini a casa sua (certo preferire che se li facesse ad arcore e non in sardegna però vabbè...punti di vista) la questione è, coma hai giustamente notato, che a fare i festini ci va con i suoi aerei privati, non con gli aerei di stato. Anche se , secondo la sua legge, modificata il 25 luglio 2008 ed entrata in vigore un mese dopo, sugli aerei ci possono salire, in via accezionale, le persone autorizzate... e chi le autorizza?? Oh tu guarda!!

    UN abbraccio kini

    RispondiElimina
  5. Chi le autorizza mi chiedi?
    Mah... vediamo... dunque... non saprei... magari mago Zurlì?
    Oppure la fata Morgana?
    Oppure Dorian Gray?
    Davvero, Bad... non lo soooo!!!
    ^______^
    Comunque riconosciamolo: come riesce lui ad aggirare le regole e a stravolgerle per i propri scopi, non ci riesce nessuno!
    Che pena!
    Un bacioneeeee

    RispondiElimina