Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della L.62 del 7/03/2001.

venerdì 5 giugno 2009

Cominciano a girare gli scatti proibiti: El Pais pubblica le foto

El Pais, il quotidiano spagnolo, pubblica in esclusiva 2 degli scatti del fotografo Antonello Zappadu, che sono stati proibiti in Italia da Silvio Berlusconi.
Le foto, sono state scatte nel maggio 2008, quindi 2 mesi prima dell'entrata n vigore della direttiva dello stesso governo Berlusconi in materia di utilizzo dell'aereo di stato.

Galleria...

Zappadu sostiene che "ogni weekened" i voli di stato sotto la guida della Aeronautica Italiana sono arrivati in Sardegna con artisti, veline ed altri amici di Berlusconi. Atterravano il venerdì sera o il sabato e ripartivano il lunedì.
Dall'articolo di El Paìs, si legge anche che il 4 giugno 2008, cinque mezzi di trasporto aereo privati, di proprietà del Presidente del Consiglio, sono stati nominati come voli di stato. Gli elicotteri ed aerei appartenevano alle società Alba e Fininvest.

Un grazie infinito a ladygroove71b per aver segnalato le foto sul suo blog.

bed

1 commento:

  1. Un grazie immenso, bed! :-)
    Vogliamo però anche la foto di quel normotirante marcantonio di Topoladick!!! :-D

    RispondiElimina