Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della L.62 del 7/03/2001.

martedì 13 ottobre 2009

Pagava in nero. L'On. Carlucci condannata





C'è chi predica bene ma, a quanto pare, razzola maluccio. Sul Corriere della Sera di oggi (evidentemete comunista) una notiziola fresca fresca: L'Onorevoledel PdL Gabriella Carlucci è stata condannata al pagamento di 10.170 euro e 39 centesimi perché dal 2004 al 2006 pagava in nero la sua portaborse.

Lo scandalo, secondo quanto raccontato dal quotidiano, è scoppiato nel 2007: un servizio delle Iene rivelò che soltanto 54 fra i 683 collaboratori dei 630 deputati in possesso del tesserino per accedere alla Camera erano in regola. Un vergognoso 8 per cento.

Secondo la ricostruzione, l'onorevole, e sottolineo ONOREVOLE, all'inizio dava alla sua assistente 500 euro al mese, e sottolineo 500, poi 1.000 dal settembre del 2004 al giugno 2006.
La parlamentare furbetta, nel suo ricorso ha specificato che si trattava di «Retribuzione che veniva erogata direttamente all'assistente». Senza che fosse mai stato «sottoscritto né visionato alcun contratto» né fosse stato stipulato «alcun accordo formale».
Sembra che da Montecitorio l'unico commento sia stato un ovvio "no comment".

2 commenti:

  1. Delle sorelle carlucci.... Gabriella è la + TROIA..... e viaggia pure in Porsche e pargheggia sui marciapiedi la sgualdrina ......

    RispondiElimina
  2. Mmmmmmm mi dissocio dagli insulti...non per altro perché coi tempi che corrono Anonimo insulta e poi ci passa il mio blog... Ossia, Calucci se ti danno della zoccolo non è colpa mia, sia chiaro :D

    RispondiElimina