Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della L.62 del 7/03/2001.

martedì 26 maggio 2009

Lettera a Angelo Agrippa: Noemi, vogliamo la verità. [part 2]

Come promesso ecco il video dove Berlusconi dice che le interviste rilasciate da Noemi non sono vere, o per dirla con le sue parole: "interviste inventate, qualche risposta inventata di sana pianta, ripresa [...] e addirittura recitata da un'attrice ad Anno Zero".

Considerando il fatto che l'unica dichiarazione rilasciata dalla ragazza è quelle a Angelo Agrippa del Corriere del Mezzogiorno, e partendo dall'assunto che 2+2 fa sempre 4, il premier con le sue parole intendeva dire che quanto scritto il 28 aprile da Angelo Agrippa sul Corriere del Mezzogiorno non è vero, mentre, vi ricordo, il giornalista dichiara che: "Posso solo confermare che l'intervista contiene fedelmente le risposte fornitemi direttamente da Noemi e da sua mamma. Se e quando mi sarà inoltrata dai diretti interessati la richiesta di esibire eventuali riscontri di prova non avrò alcuna esitazione a fornirli".


Grazie a Ladygroove71b per il video.

Ribadisco il mio inciso iniziale: Qualcuno mente.

bed

3 commenti:

  1. Posso dire che a me il caro presdelcons sembra un tantinello preoccupato? Come è che non ha più il sorriso a 52 denti che lo contraddistingueva in ogni dove, e che era buono per ogni occasione?
    Sta perdendo un po' di colpi, mi sa...
    Mah, speriamo bene! :-D
    Ciao Bed, un bacione e buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Eh diciamo che è un po' teso e sotto pressione ecco... Bentornata Kini!

    RispondiElimina
  3. E' proprio vero.. tutte queste donne (mogli, figli, figlie degli amici, amiche delle figlie degli amici, candidate più o meno trombate,etc. etc.) gli stanno davvero dando di quei grattacapi, pora stella! ^__^
    Mi sa che ridimensiona a velocità folgore l'importanza della gnocca nella sua vita! hahahhahahaha
    Bacioni e buon week carissima! ^____^

    RispondiElimina