Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della L.62 del 7/03/2001.

domenica 18 ottobre 2009

Io sto col calzino turchese



Sarà pure stravagante, e per alcuni potrebbe perfino essere una "stranezza" ma 'sto calzino turchese è davvero caruccio, anche se, e cito "in tribunale non è proprio il caso di sfoggiarlo".

L'esempio di alto giornalismo che ci ha offerto qualche giorno fa quel grande canale d'informazione qual è Mattino 5, condotto da quel baluardo della libertà di stampa di Claudio Brachino è stato a dir poco sublime.

Utilissimo per il cittadino-elettore medio, sapere che il giudice Raimondo Mesiano indossa calzini turchesi abbinati a mocassini bianchi.
Anche se Annalisa Spinoso, col sostegno di Brachino, trova l'abbinameto decisamente strano.

Certo, detto da chi lavora per uno che usa l' AZZURRA libertà come motto del proprio partito suona un po' male, anche perché diciamocelo, azzurro e turchese fanno pendant così bene.

Però ecco, bisogna ammetterlo, l'idea che sia stato un giudice coi calzini turchesi a condannare Silvio Berlusconi al pagamento di 750 milioni di euro perché la Finivest, per ottenere la Mondadori, ha corrotto il giudice Metta, amico intimo di Cesare Previti, è davvero inquietante. Mi sa che Brachino ha ragione: la vittima è lui.

bed

1 commento: